Calvin DidY M.M
Nato nel 1978 a Douala - CMR, ottiene nel 2001 un Diploma universitario in Ing. Civile e seguito da una Laurea Magistrale in Architettura P.T.S. al Politecnico di Milano - ITA nel 2008.
Con oltre 10 anni di esperienze professionali in Architettura, Ingegneria civile e Design, compressivo di molteplice formazioni in queste discipline, egli ha acquisito competenze significative in master planning, studi architettonici, recupero degli edifici esistente e progettazione strutturale. Ha ampliato le sue conoscenze in project management e in progettazione integrata durante diversi tirocini e come progettista in diversi studi in Camerun (es. Cabinet d'Architecture Diwouta, Douala), in Italia (es. Società di ingegneria e architettura GUFFANTI Group & Partners, Milano) e in Svizzera (es. HHF Architetti, S&S Architetti, RAPP Architetti).
M.M ha inoltre competenze in edifici residenziali e pubblici, in particolare nel design creativo, progettazione esecutivi, modellazione 3D, arte visiva, V.D.C./B.I.M., così come nelle pratiche amministrative, nei cantiere e nella sicurezza. Nel frattempo si è arricchito di un background internazionale partecipando a concorsi di idee e architettura in Italia, Germania e Svizzera (in particolare nella Svizzera Romanda).
In quanto membro dell'Ordine degli Architetti di Milano in ITA, Architetto strutturista & Interior designer indipendente, M.M è coinvolto in coworking, in progetti di completamento, in realizzazioni per conto di Studi di architettura e clienti privati. Parla fluentemente francese, italiano, inglese ed ora tedesco.